Da dove tutto è partito..

 

Tutto parte da Palestro, una zona magica a Milano che è stata l’origine e la fonte di questo progetto diventato un Brand di gioielli ed accessori di Alta Bigiotteria per donne che amano distinguersi con pezzi unici e di tendenza.

Milano è stata la mia città per un periodo della mia vita, un grande campo di battaglia per certi versi che però mi ha dato tanto da svariati punti di vista. Ho vissuto nello specifico Palestro, una zona piena di bellezza, di contraddizioni, di eccessi, di ispirazione.

Non la ringrazierò mai abbastanza perché mi ha fatto capire che cosa volevo fare nella vita, in che cosa volevo investire il mio tempo, le mie energie, valorizzando ciò in cui sono più brava: l’ideazione e la selezione di pezzi unici, di carattere e che rispecchiano la mia idea di gusto.

Per noi le clienti sono al centro di tutto il processo, dal momento in cui ci scelgono diventano le protagoniste indiscusse dell’esperienza d’acquisto, assieme alle loro meravigliose creazioni.

Due clienti su tre dopo che ci hanno conosciuto, continuano a sceglierci ripetutamente poiché estremamente soddisfatte dei prodotti, dell’assistenza che gli viene fornita e delle coccole che ci teniamo a riservargli. Per questo siamo molto felici di avere tante nostre fedelissime che non solo ci scelgono più volte ma che spesso ci scrivono delle dolcissime righe per farci sapere ciò che pensano.

Crediamo fermamente che chi ci sceglie sia speciale, ne abbiamo la prova quotidianamente leggendovi.

Non possiamo che ringraziarvi sempre dal profondo del cuore, la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione!

Scegliete sempre chi merita, chi apprezza e da valore al vostro acquisto indipendentemente dal singolo importo, chi si impegna a migliorare sempre investendo in qualità, dettagli, attenzioni… poiché ciò che acquistate è importante tanto quanto da chi….almeno per me️! ❤️

Grazie, dal cuore.


Elena

Founder of Palestro Milano